FARDELLATRICI

Home /tecnologie/ Fardellatrici

Veloci, compatte e sicure.

Vi invitiamo a scoprire l’eccezionale gamma di macchine per il confezionamento fardellato, progettate per soddisfare le esigenze più complesse e le sfide del vostro settore. Con una lunga storia di eccellenza nell’industria del confezionamento, le fardellatrici Altopack offrono soluzioni avanzate che combinano efficienza, precisione e versatilità. Migliorare la vostra produzione, ottimizzare il confezionamento dei vostri prodotti fino a creare fardelli composti ad alta velocità.

AFB2

Automatic Horizontal Shrinkwrapper

AFB4

Automatic Horizontal Shrinkwrapper

TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA

Alta Velocità

Le fardellatrici Altopack sono sinonimo di prestazioni superiori. Grazie alla loro avanzata tecnologia queste macchine possono operare a velocità sorprendenti, garantendo un confezionamento rapido e affidabile per soddisfare le sfide delle linee di confezionamento secondario più evolute.

Ergonomia

Ci prendiamo cura del vostro team. Le fardellatrici Altopack sono progettate con un’attenzione particolare all’ergonomia. Facili da utilizzare e configurare, queste macchine riducono al minimo l’affaticamento del personale, migliorando la produttività e creando un ambiente di lavoro più confortevole.

Compattezza

Massimizzate lo spazio con le fardellatrici Altopack. Nonostante le loro potenti prestazioni, queste macchine sono incredibilmente compatte, ideali per ambienti di produzione con spazi limitati. Nate per sfruttare al meglio il vostro spazio di produzione.
Ricerchi una soluzione per un sistema di imballaggio completo? Siamo in grado di gestire il tuo intero progetto.

Avete bisogno di ulteriori informazioni?
Siamo felici di aiutarvi