PESATRICI

Home /tecnologie/ Pesatrici

Precisione e capacità produttive insieme in un’unica soluzione.

Con una vasta esperienza nel settore del packaging, Altopack offre una gamma completa di macchine pesatrici automatiche e sistemi di confezionamento per soddisfare le esigenze di diverse industrie. La nostra costante ricerca di materiali e soluzioni ci posiziona all’avanguardia nella progettazione e costruzione di dosatrici, pesatrici alimentari e linee automatizzate per il confezionamento di prodotti food e non-food. Siamo pronti a collaborare con voi per ottimizzare il vostro processo di confezionamento e garantire risultati di qualità superiore.

 

AP60

Single Weigher for long goods pasta

AP100

Single Weigher for long goods pasta

AP120

Double Weigher (special) for long good pasta

TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA

Automazione

Le pesatrici Altopack sono sinonimo di elevati livelli di automazione. Grazie alla loro integrazione precisa, queste macchine lavorano in modo efficiente e continuativo, garantendo un flusso di produzione ottimale.

Performance elevate in spazi ristretti

Le nostre pesatrici si distinguono per le loro prestazioni eccezionali, anche in spazi ristretti e non sempre regolari. Grazie alla loro flessibilità e precisione, possono essere collocate in ambienti di produzione con limiti di spazio, assicurando risultati di qualità.

Alimentazione versatile

L’alimentazione dei prodotti può avvenire in modo versatile. Che sia automatica, gestita da un nastro sincronizzato con la pesatrice, o manuale, con l’operatore che controlla il carico tramite un pannello touch che visualizza il peso in tempo reale, le pesatrici Altopack si adattano alle vostre esigenze.
Ricerchi una soluzione per un sistema di imballaggio completo? Siamo in grado di gestire il tuo intero progetto.

Avete bisogno di ulteriori informazioni?
Siamo felici di aiutarvi